Trasformati nel conquistatore e assassino di draghi
Lo studio Lilith Games ci presenta oggi un gioco di strategia spettacolare con richiami ai giochi di ruolo, in cui dovremo aiutare un monarca a far fronte alla minaccia dei dragoni. Dovrai mettere in pratica le tue migliori tattiche belliche e le tue capacità di gestione delle risorse per uscirne vittorioso.
Innanzitutto, dovrai scegliere un regno e un monarca. Da qui, inizierà un'avventura in cui dovrai restaurare una città medievale distrutta, affrontare i soldati nemici ed espandere il tuo territorio a colpi di spada.
Uccidi dragoni spregevoli con un gruppo di eroi leggendari, assedia bastioni nemici per espandere il tuo regno e sfida giocatori di tutto il mondo in battaglie epiche in tempo reale!
Il monarca di un regno inespugnabile
Come spesso accade in questo genere di giochi, dovremo costruire e migliorare gli edifici del nostro territorio per ottenere risorse e benefici. In questo modo, potremo investire le nostre vittorie in upgrade e nuovi soldati per il nostro esercito.
Le battaglie di Art of Conquest sono molto belle e divertenti. Prima di iniziare, dovremo spiegare le nostre truppe sul territorio, ricordando che non potremo superare un numero massimo di soldati. Potremo usufruire di vari tipi di unità, come fanteria o arcieri, oltre agli eroi che sbloccheremo avanzando nel gioco.
Scegli saggiamente la posizione delle tue truppe, perché una volta iniziata la battaglia non ci sarà consentito di dare ordini, quanto solamente attivare i poteri speciali dei nostri eroi con pulsanti che compariranno nella parte inferiore della schermata. Nonostante ciò, i combattimenti sono straordinari e ci faranno divertire un sacco.
Anche la grafica del gioco risulta molto bella, con disegni 3D e un design di personaggi eccezionale, dando prova di un potenziale straordinario. In sintesi, si tratta di un gioco di strategia molto bello, che si spinge oltre i limiti segnati da altri titoli simili, offrendo tantissime possibilità e dei personaggi bellissimi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni